Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti gestori di centri estivi 2021 - Comune di Cesenatico (FC)

Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti gestori di centri estivi 2021

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI CHE INTENDONO ADERIRE AL PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO

Si comunica la pubblicazione dell'avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al Progetto conciliazione vita-lavoro promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno-settembre 2021).

I soggetti gestori privati di centri estivi con sede dell'attività nel territorio del Comune di Cesenatico che intendono aderire devono presentare specifica domanda da mercoledì 28 Aprile a martedì 11 Maggio 2021 utitlizzando la modulistica allegata al bando .