ZTL: comincia l'estate di Cesenatico - Comune di Cesenatico (FC)

ZTL: comincia l'estate di Cesenatico

La Giunta Comunale ha approvato nella giornata di ieri una delibera per l'istituzione delle Zone a Traffico Limitato che sono diventate ormai un classico per l'estate di Cesenatico. Una scelta che va incontro a un'idea di città sostenibile e allo stesso tempo attenta alle esigenze di cittadini, turisti e commercianti.

La Zona a Traffico Limitato

Da venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 giugno dalle ore 19 alle 24 - e per tutti i fine settimana del mese di giugno 2022 - la ZTL riguarderà via Mazzini, Via Saffi e Via Fiorentini come già accaduto nell'estate 2020 e 2021. Dal 1° luglio, la ZTL diventerà valida tutti i giorni. Sempre dal 1° luglio partirà anche la ZTL estiva "classica" di Viale Carducci in vigore ogni giorno fino al 31 agosto.