Piano asfalti 2023: nel mese di settembre partono ulteriori lavori nella frazione di Sala - Comune di Cesenatico (FC)

Continuano i lavori sul piano asfalti 2023 e nel mese di settembre prenderà il via un intervento dedicato alla frazione di Sala con l'asfaltatura di via Campone nel tratto compreso tra l'intersezione con via Stradone e l'intersezione con via Vetreto. I lavori coinvolgeranno anche i marciapiedi.

Il piano asfalti 2023

Il piano asfalti 2023 interviene su oltre 20.000 m² di sedi stradali diffuse in tutta la città e nelle frazioni, circa 1300m² tra manutenzione dei marciapiedi e sistemazioni del porfido. Si interverrà anche sugli arredi urbani. Il consorzio Con.co.s di Santarcangelo si è aggiudicato l'appalto con un ribasso del 4,95% e il totale dell'investimento da parte del Comune di Cesenatico sarà di € 900.000,00, una cifra che si conferma importante come quelle stanziate nelle precedenti per le manutenzioni stradali.

Le parole del Sindaco Matteo Gozzoli

«A settembre metteremo in campo ulteriori lavori legati al piano asfalti concentrandoci sulla frazione di Sala. Si tratta di un tratto stradale di competenza provinciale di cui ci facciamo carico come municipio nell'ambito di un accordo con la Provincia. Sempre insieme alla Provincia stiamo proseguendo i lavori per progettare la rotonda di Via Fiorentina e via Fossa. In continuità anche con il precedente mandato, stiamo riservando sempre risorse importanti per le nostre strade e i nostri marciapiedi: è un lavoro continuo e costante, un passo alla volta. Credo che in questi anni la situazione sia nettamente migliorata e lavoriamo per continuare su questa via, passo dopo passo », le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.