Lutto cittadino per la morte di Giovanni Bissoni - Comune di Cesenatico (FC)

Lutto cittadino per la morte di Giovanni Bissoni

A seguito della scomparsa di Giovanni Bissoni, il sindaco Matteo Gozzoli ha proclamato una giornata di lutrto cittadino per venerdì 6 ottobre 2023.

Il sindaco invita i concittadini, le attività commerciali, le organizzazioni sociali e produttive, le associazioni sportive ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino il giorno venerdì 06 ottobre 2023, in segno di raccoglimento e rispetto attraverso la sospensione delle attività durante le esequie oppure, qualora fossero impossibilitati alla sospensione delle stesse, sono invitati ad esporre in forma libera i segni di adesione al lutto cittadino durante la funzione, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, evitando comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino.