Il 2 Gennaio scade la rata di saldo TARI 2023 - Comune di Cesenatico (FC)

Il 2 Gennaio scade la rata di saldo TARI 2023

Chi non dovesse ricevere l’avviso di pagamento in tempo utile per effettuare il versamento potrà:

- accedere, mediante credenziali SPID, al PORTALE DEL CONTRIBUENTE (link: https://cesenatico.comune-online.it/), dal quale è possibile visualizzarne/ristamparne una copia (con eventuale relativo modello F24);

- contattare l’Ufficio Tari (tel. 0547-79217 (dalle 8.30 alle 10 e dalle 12 alle 13.30) – email: tari@comune.cesenatico.fc.it) che provvederà a rilasciarne copia.

Per i contribuenti che hanno l’obbligo di dotarsi di una casella di posta elettronica certificata (società, ditte individuali, professionisti, pubbliche amministrazioni) l’invio degli avvisi di cui sopra è stato effettuato, per quanto possibile, a mezzo PEC. Si precisa che qualora l’invio a mezzo pec risulti regolarmente eseguito, l’avviso verrà considerato come notificato a tutti gli effetti. Si invitano pertanto i contribuenti a controllare la propria casella di posta elettronica certificata.

Per maggiori dettagli e informazioni consultare la sezione Tari dell'area tematica Tributi.