Comunicazione della disponibilità alla designazione nelle prossime Elezioni del Parlamento Europeo - Comune di Cesenatico (FC)

I Cittadini regolarmente iscritti all'Albo degli Scrutatori, in prossimità di una tornata elettorale, possono comunicare all'Ufficio Elettorale la loro disponibilità ad essere designati quali scrutatori.

Per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia, che si terranno l’8 e 9 giugno 2024, la comunicazione può essere inviata possibilmente sino al 6 maggio 2024.

Coloro che dichiarano di essere inoccupati e/o con una età inferiore a 25 anni avranno priorità al momento della designazione.

Requisiti

• Essere iscritti all'Albo degli Scrutatori.

Come si fa?

La comunicazione della propria disponibilità dovrà essere presentata al Comune, su apposito modulo, scaricabile dalla presente pagina, debitamente compilato, sottoscritto e corredato di fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, per mezzo di:

oppure consegnarlo di persona all’Ufficio Elettorale sito in Via Saffi n. 1 il lunedì – mercoledì - giovedì e venerdì: dalle 8.30 alle 12.00; il martedì dalle 15,30 alle 17,00.

Quanto Costa?

La presentazione della domanda è gratuita.

Per informazioni contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Cesenatico ai seguenti recapiti:

e-mail: elettorale@comune.cesenatico.fc.it - Telefono: 0547.79263

In alegato il modulo necessario.