Comunicazione disponibilità per iscrizione nell’elenco aggiuntivo degli Scrutatori - Comune di Cesenatico (FC)

In virtù della circolare 28/2024 del Ministero dell’Interno-Direzione Centrale per i servizi Elettorali, e successiva nota della Prefettura di Forlì-Cesena prot. 32251/2024,

i Cittadini regolarmente iscritti nelle liste elettorali del Comune di Cesenatico, anche se non iscritti all’albo degli Scrutatori di seggio, possono comunicare all’Ufficio Elettorale Comunale la propria disponibilità ad essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo al fine di subentrare, ove strettamente necessario, nell’esercizio delle funzioni di Scrutatore.

Per potersi candidare è necessario compilare, firmare ed inviare, accompagnato da fotocopia di un documento di identità, apposito modulo, che può essere scaricato dal sito ufficiale del Comune di Cesenatico o richiesta direttamente all'Ufficio Elettorale.

L’istanza può essere presentata direttamente all’Ufficio Elettorale sito in Via Saffi n. 1 aperto il lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì dalle 8:30 alle 12:00, il martedì dalle 15.30 alle 17:00, oppure trasmessa per posta elettronica all’indirizzo e-mail: elettorale@comune.cesenatico.fc.it; o per mezzo di pec all’indirizzo: cesenatico@cert.provincia.fc.it. La presentazione della domanda è gratuita.