Le celebrazioni per la Liberazione di Cesenatico si terranno domenica 27 ottobre - Comune di Cesenatico (FC)

Le celebrazioni per l'80 anniversario della Liberazione di Cesenatico si terranno domenica 27 ottobre dopo il rinvio per maltempo occorso domenica scorsa.

Alle ore 9 una delegazione in rappresentanza delle forze politiche, sociali, combattentistiche e miliari, partendo dal Municipio cittadino si recherà a deporre corone di alloro nei luoghi che ricordano i Caduti Partigiani a Ponte Ruffio, alla Rocca di Cesena e al Cimitero Cittadino. Alle ore 10.30 presso il Cimitero Cittadino verrà celebrata una Santa Messa in ricordo della 264 vittime.